Al via CUORE MATTO, lo sportello di sostegno psicologico per chi soffre di problemi sentimentali

L’Associazione Me.Dia.Re offre presso la sede di Torino, in via Buniva 9bis/D, uno spazio d’ascolto gratuito della durata di tre colloqui dedicato a tutti coloro che, per diverse ragioni, non sono riusciti a costruire una relazione sentimentale piena e soddisfacente.

Se vivi un momento di crisi nella coppia, se da tempo la tua vita sentimentale non ti soddisfa, se hai dubbi, incertezze, preoccupazione sulla qualità del tuo legame con il partner, se vivi un momento di noia e distanza nella relazione, se hai alle spalle un fallimento relazionale che ancora ti fa soffrire, se senti il desiderio di un rapporto d’amore che nella tua vita non si è mai realizzato, se ti senti solo, ma temi che sia ormai troppo tardi per legarti affettivamente, se ti chiedi come mai ti è successo tutto questo…

Vienici a trovare! Troverai uno psicologo-psicoterapeuta pronto ad ascoltarti e forse ad aiutarti a capirti un po’ di più.

Per chi fosse interessato ad approfondire ulteriormente la tematica individuata, gli psicologi dell’Associazione Me.Dia.Re  offrono un ciclo aggiuntivo di 10 colloqui al prezzo calmierato di 40 euro ciascuno.

Per prenotarsi, contattare il numero 338.1166438

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *